Our Retail Offer

Recenti ricerche sulle tendenze dei consumatori mostrano che i clienti oggi cercano "esperienze" piuttosto che acquistare semplicemente un prodotto. Il "nuovo lusso" è definito da scelte più consapevoli, informate e selezionate. Chi viaggia frequentemente conosce gli ingredienti e sa prestare attenzione ad ogni acquisto, ai sapori veri e al valore del buon cibo.

Il nostro team è in grado di selezionare i prodotti giusti in base alla cultura e alle tendenze del mercato in ogni paese e regione.

Siamo in grado di fornire soluzioni e proposte per ogni tipo di spazio commerciale e richiesta. Da singoli prodotti di categoria, ad es. fine foods, vino e pasticceria nei ristoranti e nei bar dell'aeroporto, fino a interi mix di prodotti per espositori display, scaffali, gondole ecc.

Image

Il nostro espositore display autoportante Food Accademia è stato sviluppato appositamente per il mercato internazionale del travel retail, e offre una selezione personalizzata dei nostri migliori brand food&beverage ai buyers e agli specialisti della regalistica attirati dalle migliori e più autentiche esperienze di gusto.

Image

Travel Retail is a key channel for winning over one billion new consumers. This market, present around the world, could be considered as a Sixth Continent.

Jean Paul Agon L’Oréal Group Chairman & CEO

Troverai già il nostro eccezionale gusto d'Italia in:

  • Venice Marco Polo Airport
    Italia
  • Verona Catullo Airport
    Italia
  • Orio al Serio International Airport
    Italia
  • Il Fontego Venice DFS Downtown
    Italia
  • Catania Fontanarossa Airport
    Italia
  • Bari Karol Wojtyla Airport
    Italia
  • Brindisi Casale Airport
    Italia
  • Genoa Cristoforo Colombo Airport
    Italia
  • Nice Cote d'Azur Airport
    Francia