La casa del miglior prosecco del mondo - le colline di Valdobbiadene in provincia di Treviso, in Veneto - è dove la famiglia Gheller trascorre le sue estati tendendo alla sua fattoria. La terra era testarda e non facile da lavorare, ma ciò la rendeva perfetta per la coltivazione dell'uva e la produzione di vini che, fino ad oggi, si sono distinti dalla folla.
Le dolci colline, inondate di luce, raccontano la storia di una famiglia, una terra e una vocazione. Casa Gheller rappresenta quell'espressione: il passaggio delle tradizioni e un'eredità sinonimo di eccellenza italiana nel mondo.
La reputazione e la fama di Casa Gheller sono cresciute rapidamente nel tempo, rafforzata dal suo Prosecco Valdobbiadene DOCG e Prosecco Treviso DOC - vini spumanti versatili ed eccellenti che sono tra i migliori esempi del loro tipo e completano perfettamente il resto della gamma di aperitivi fruttati e appetitosi.
Dove tradizione e modernità si incontrano, Casa Gheller celebra la gioia di vivere con uno stile unico e glamour, premiando l'amante del vino con un sorriso per ogni occasione.