A CENTO ANNI DI CIOCCOLATO A MILANO

La cioccolateria Zàini Milano di Via De Cristoforis 5 è una creazione della Luigi Zàini spa, azienda dolciaria fondata a Milano nel 1913, che oggi produce e esporta i suoi prodotti al cioccolato in 70 paesi al mondo.
Mentre i prodotti Luigi Zàini sono distribuiti attraverso la grande distribuzione, i prodotti a marchio Zàini Milano sono destinati a clienti esclusivi. Operaie e operai sono tornati artigiani, come all’inizio del loro mestiere, preparano a mano ciascuna tavoletta, farciscono le praline, riempiono i barattoli in vetro e le lattine di dragée, avvolgono tavolette, confezionano scatoline in legno e cartoncino dorato, assortiscono cassette e cesti per le grandi ricorrenze, così come avveniva a inizio secolo.
Le tavolette di cioccolato della linea “Fondatori” hanno un ricco assortimento di gusti e confezioni. Zàini Milano ha un’offerta sia di cioccolatini classici, come cremini e gianduiotti, che di praline, ovvero gusci di cioccolato fondente o al latte, ripieni di creme, frutti o liquore. I cioccolatini speciali Zàini Milano sono veri e propri capolavori della cioccolateria in miniatura, prodotti in modo artigianale. Hanno diverse forme e sono racchiusi in piccole confezioni che ricordano i portagioielli.
keyboard_arrow_down
Tavolette di Cioccolata
Pocket
Dragee
Special editions
Gift box
]
Christmas and Carnival
Menu