ANTICA DISTILLERIA RUSSO

BOLLLICINE
BORGO ANTICO

UN LIMONCELLO FATTO “A MANO”

L’antica Distilleria Russo è un’azienda produttrice di liquori, distillati e sciroppi operante in Campania.
La società, sin dal 1936, produce prodotti artigianali di qualità che si distinguono per la grande attenzione nella ricerca delle materie prime legate al territorio, naturali, controllate, senza l’utilizzo di sostanze che possano modificare le proprietà e caratteristiche, insieme a processi produttivi più innovativi orientati alla migliore valorizzazione del prodotto finito.
Oggi i prodotti di vanto sono moltissimi e il più conosciuto e rappresentativo è senz’altro il Limoncello dei limoni “Sfusati” della costiera Amalfitana (prodotto nel laboratorio artigianale di Minori – SA), certificati dal marchio IGP, dalla particolarissima fragranza e dal profumo che solo questo microclima riesce a determinare.  Il Limoncello IGP dalla costiera Amalfitana  è prodotto esclusivamente per infusione di scorze di limone. Sulla base di antiche ricette, vengono usati i limoni dalla costiera Amalfitana e alcool puro di alta qualità da melassa. Una caratteristica importante di questa lavorazone è la spellatura fatta a mano dei limoni che offre il miglior uso di oli essenziali presenti nelle bucce.
Alta qualità ed artigianalità, attenzione nella ricerca delle materie prime e centralità del cliente: questi sono gli aspetti salienti dell’Antica Distilleria Russo, che sin dal 1936 delizia generazioni e generazioni.
Distilleria
Gift Box

No results found

Menu